GT VARESE è un piccola azienda commerciale che si occupa della distribuzione di sistemi di sicurezza via radio senza fili per uso civile.

Grazie all' esperienza maturata sin dal 1982 con la vendita di antifurti per auto, nel 1998 nasce come concessionaria ufficiale Getronic per la distribuzione di tutti i prodotti GT Casa Alarm; nel 2004 ha pensato, attraverso il sito allarmicasa.com, di allargare i propri orizzonti proponendo i prodotti distribuiti localmente anche su internet.

Grazie alla tipologia dei prodotti altamente affidabili e professionali, all’attività produttiva di Getronic (importante azienda leader Italiana) e al marchio GT CASA Alarm ampiamente conosciuto e utilizzato su tutto il territorio nazionale e non solo, abbiamo pensato  di dare modo anche a persone non esperte nel settore di poter acquistare e installare da sole il sistema di sicurezza nella propria abitazione, negozio, ufficio, magazzino, locale commerciale ecc.. ecc..

La vendita effettuata direttamente al privato comporta all' utente un notevole risparmio sia sull' acquisto del prodotto che sui costi d' installazione e manutenzione.

La nostra azienda è in grado di fornirti i sistemi di sicurezza già programmati in base alla tipologia della tua casa, dandoti comunque e sempre modo di poter ampliare e/o modificare le configurazioni in base alle tue esigenze senza l 'ausilio di apparecchiature particolari.

Già dai primi anni di attività allarmicasa.com è diventato un' importante punto di riferimento per tante persone che vogliono installare da sole un sistema d'allarme e per i tanti possessori di impianti GT CASA Alarm che necessitano di acquistare accessori e ricambi per ampliare gli impianti esistenti.

GT VARESE non ti abbandona dopo la vendita ma ti garantisce anche e sopratutto assistenza tecnica e garanzia su tutti i prodotti distribuiti; inoltre attraverso la collaborazione di Installatori professionisti è a disposizione (nella zona di Varese e provincia) per effettuare preventivi gratuiti, servizio installazione, assistenza, ampliamento impianti esistenti.

CONCESSIONARIO AUTORIZZATO

GT Varese - P.I. 01307790129 - C.F. MSNGRL59A04B258N - C.C.I.A.A. Reg. Imprese di Varese 232517/96 

Tel.0332 457649 - Cell.348 8549700 - Mail. allarmicasa@allarmicasa.com