GT 13.9 - Prodotti e accessori

Sistema di Sicurezza con sensore SUBSONICO

La centralina è compatibile con i vecchi impianti BLU Line e SILVER Line, tutti i sensori di protezione installati possono essere utilizzati con questa centrale. Non sono compatibili Sirene e Radiocomandi

GT 13.9 - Prodotti e accessori Non ci sono prodotti in questa categoria.

CATEGORIE

  • GT 13.9
  • Informazioni

    GT 13.9


    MASSIME PRESTAZIONI, MINIMO INGOMBRO
    GT Casa Alarm ha realizzato un sistema di sicurezza radiocomandato dalle dimensioni ridottissime (13x9cm). Un concentrato di tecnologia in grado di potenziare le tipiche funzioni di protezione di questi sistemi: protezione volumetrica dell’ambiente (sensore subsonico), della porta d’ingresso con il contatto magnetico incluso nel kit e della persona (ad es. anziani a cui dare la possibilità di richiedere aiuto via radiocomando).

    GT 13.9 consente di gestire il sistema da remoto tramite smartphone, tablet e PC, in ogni momento ed in ogni luogo. È possibile inviare alla centrale dei comandi oppure gestirne le funzionalità, come l’inserimento totale o parziale del sistema, proteggendo alcune zone della casa ed escludendone altre. Chi ha detto che un sistema di protezione per la casa deve essere necessariamente grande ed ingombrante?

    PROTEZIONE INTERATTIVA, SICUREZZA PERMANENTE

    In caso di intrusione all’interno dell’abitazione, oltre all’immediato intervento della sirena incorporata nella centrale, GT 13.9 vi invierà automaticamente una notifica di allarme tramite SMS indicando il tipo di allarme occorso (segnalato dal sensore subsonico attivato dagli spostamenti d’aria, dal sensore magnetico sulla porta e da eventuali sensori opzionali ad infrarossi e per tapparelle), informandovi in tempo reale dell’accaduto.

    Anche in caso di anomalia al sistema, dovuta a situazioni esterne (mancanza di corrente di rete), la centrale vi invierà un SMS di notifica indicando la causa del problema. Per potenziare poi la protezione della porta d’ingresso, GT 13.9 è dotato di un contatto magnetico da applicare sulla porta. Il sistema potrà poi essere ulteriormente potenziato, aggiungendo sino a 24 tra contatti magnetici e/o sensori ad infrarosso per assicurarvi una protezione davvero inviolabile.