Pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito, contrassegno o bonifico indicati on line.

ATTENZIONE : L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine nel caso di acquisto tramite carta di credito. Nel caso Bonifico Bancario o Assegno/Vaglia si procederà con la consegna del materiale una volta ricevuto l'accredito.

Tipi di pagamento accettati:

Paypal o Carta di Credito

È sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare il proprio conto paypal o carte di credito ( visa e mastercard) e carte prepagate come ad esempio la postepay e la spedizione parte il giorno successivo al pagamento.

Bonifico bancario anticipato

Servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati. La spedizione antecedente all’accredito è a nostra sola discrezione previo invio via email delle contabile del Bonifico.

Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine. Le coordinate bancarie vi saranno comunicate dopo che sarà stato inoltrato l'ordine di acquisto.

Contrassegno al corriere

L'ordine viene pagato al corriere in contanti o assegno a vista direttamente alla consegna. L'ordine viene elaborato e spedito entro un giorno lavorativo.

ll pagamento in contrassegno dovrà essere effettuato al corriere per CONTANTI fino ad un massimo di Euro 2.990,00 IVA COMPRESA;

importi superiori con ASSEGNO CIRCOLARE intestato a: GT VARESE di Masini Gabriele

Pagamenti personalizzati per l' acquisto in sede.